Breve riassunto di E21

Ciao a tutti, sono passati un paio di giorni e ho proprio voglia di raccontarvi com’è andata, da parte nostra, questo fine settimana. A dire il vero forse qualcuno non conosce ancora a fondo il motivo di questi 4 giorni di eventi e allora partiamo da lì. All’interno del progetto Abilit.arte è prevista, tra le varie azioni, una settimana intera di eventi quali: spettacoli, concerti, stage e laboratori aperti. Abbiamo però ritenuto opportuno dare al tutto una dimensione più a nostra misura, ecco allora l’idea di creare due gruppi di eventi per l’appunto E21 (il quale si è appena concluso) ed E22 il quale si terrà verso la fine di Ottobre.

Durante la festa abbiamo vissuto momenti molto emozionanti, dall’incontro dell’Ambaradan con i Mercanti di Liquore, fino al concerto dei Lou Dalfin visto da pochi a causa del tempo.

Comunque la manifestazione ha trovato il suo senso nell’incontro e scambio culturale tra gli artisti che sono stati ospitati durante i 4 giorni e le persone disabili le quali hanno condiviso palco e spazi con loro.

A breve saranno pubblicate le foto!!!!

Ed E22 … sarà una manifestazione che darà più spazzio alle arti pittoriche ed a laboratori aperti, ma abbiamo molti mesi davanti e nulla può essere sicuro.

A presto … Daniele

Archiviato in ( __Attività & Eventi ) da abilitarte il 27-05-2009

Inserisci commento

Devi accedere per inserire un nuovo commento.